Foritaal 2015. 6° Forum Italiano dell'Ambient Assisted Living. Lecco, 19/22 maggio 2015

[16/4/15]  Benessere e invecchiamento attivo, disabilità e riabilitazione, salute, prevenzione e stili di vita rappresentano le principali sfide tematiche della 6° edizione del Forum Italiano per l’Ambient Assisted Living (ForItAAL). Questa edizione del Forum si propone di integrare le tematiche AAL con approfondimenti e focus su Tecnologie per gli Ambienti di Vita, Cibo e Alimentazione così da cogliere pienamente le opportunità di EXPO 2015.

Anziani, bambini, pazienti e soggetti sani, così come scuola, casa e ambiente di lavoro sono i target e i contesti su cui i partecipanti si confronteranno, sia a livello nazionale che internazionale.
Il Forum si pone l’obiettivo di riunire Imprese e Start-up, Incubatori, Ricercatori, Professionisti Sanitari, End-Users, Associazioni di settore e i rappresentanti della Politica per condividere e discutere i crescenti progressi nelle metodologie e tecnologie abilitanti nelle principali aree sopra citate.  Per tutte le informazioni consulta il sito dell'evento