Sportello del CAAD Bologna alla "tre giorni del welfare"

[26/2/19] Bologna si prende cura. La tre giorni del welfare. Questo il titolo dell'evento che animerà Bologna sui temi del welfare per tre giornate, dal 28 febbraio al 2 marzo. Servizi sociali, salute, istruzione, casa, cultura. Tre giornate per toccare con mano i servizi, le buone prassi, i progetti, promossi  dal Comune di Bologna  in sinergia con  le istituzioni e  gli attori sociali del territorio, attraverso oltre 150  eventi tra convegni con ospiti internazionali, seminari e workshop, mostre, spettacoli, proiezioni, passeggiate di quartiere, laboratori con i cittadini.
Tra le tante attività anche il cosiddetto "Sportellone" che riunisce in un unico ambiente tutti gli sportelli informativi di carattere sociale operanti nella città.

Metteranno a disposizione le proprie informazioni: sportelli sociali, informafamiglie, protezioni internazionali, informagiovani, servizio sociale bassa soglia e anche lo sportello informativo del CAAD che, anche a coloro che visiteranno gli stand in tema di non autosufficienza  messi a punto da Comune e Asl nel Salone del Podestà, darà informazioni su come adattare le case.
Leggi tutto e scarica il programma dell'evento