Superbonus 110%: sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri il portale ad hoc con le informazioni

[30/1/21] Da oggi, con un click, è possibile conoscere tutte le indicazioni relative all’incentivo fiscale previsto a favore dei contribuenti che vogliono rendere più efficienti e più sicure le loro abitazioni. All'indirizzo www.governo.it/superbonus da oggi approda il sito dedicato dove i cittadini interessati possono trovare tutte le notizie sui requisiti per l’accesso alla maxi-detrazione e una specifica sezione con risposte alle domande frequenti (faq) a cura dell’Agenzia delle entrate ed Enea.

Il nuovo canale informativo si affianca a quello già presente sul sito dell’Agenzia delle entrate e ne arricchisce le informazioni, attraverso una serie di box tematici di facile comprensione e la possibilità di inviare i propri quesiti.

A presentare questa agevolazione sul sito della Pcm è il sottosegretario Riccardo Fraccaro che lo definisce uno strumento che “…serve proprio a rilanciare la nostra economia combattendo allo stesso tempo i cambiamenti climatici. […] Questa è la nostra idea di rivoluzione: cambiare le nostre abitudini e il nostro modo di vivere, in una collaborazione inedita tra pubblico e privato, tra Stato e imprese, tra cittadino e pubblica amministrazione”.
Leggi tutto su fiscooggi.it

Vai al sito http://www.governo.it/superbonus